Tax and Corporate

CHI SIAMO

B&C Tax and Corporate, già Borioli & Colombo Associati, sin dalla fondazione nel 1988, si è posto come punto di riferimento per la prestazione di servizi di carattere fiscale e societario a imprese di medie e grandi dimensioni; in particolare B&C Tax si è specializzato nella consulenza in materia di imposte dirette ed IVA soprattutto per quel che concerne le relative implicazioni di carattere internazionale.

B&C Tax ha uno specifico focus in materia di corporate governance e gestione degli organi sociali anche in relazione all’ampia esperienza acquisita tramite i numerosi incarichi ricoperti nell’ambito degli organi di controllo societario, di amministratori e di liquidatori indipendenti.

Recentemente B&C Tax ha poi sviluppato un desk di consulenza del lavoro relativa sia alla gestione delle risorse umane che alle fasi pre-contenziose.

Dal 1993 B&C Tax è independent member di BKR International, una "leading association of independent accounting and business advisory firms".

AREE DI ATTIVITÀ

B&C Tax ha sviluppato negli anni specifiche competenze per fornire a realtà domestiche ed internazionali servizi di consulenza fiscale, societaria e del lavoro. B&C tax è da sempre al fianco dei propri clienti in attività di costituzione di società e branch di società estere e nell’implementazione di operazioni di M&A. Costituisce inoltre un’attività “core” la partecipazione ad organismi societari sia di controllo che di amministrazione.

 

DITRAG è società autorizzata dal ministero dello sviluppo economico all’esercizio dell’attività fiduciaria e di revisione e, in stretta collaborazione con B&C Tax, fornisce servizi amministrativi e contabili, servizi di budgeting e di reporting, elaborazione di cedolini paga e gestione del personale, intestazioni fiduciarie di assets, gestione fiduciaria di escrow funds, servizi di segretariato societario ed assistenza specifica per attività di due diligence contabili ed amministrative.