Tax and Corporate
Indietro
CONSULENZA FISCALE E SOCIETARIA

CONSULENZA FISCALE E SOCIETARIA

Uno staff di professionisti preparati, motivati e con conoscenza approfondita – almeno – della lingua inglese, permette a B&C Tax di fornire consulenza in materia di imposizione diretta e IVA, consulenza in materia di fiscalità internazionale, predisposizione degli adempimenti fiscali ordinari, supporto nella gestione delle rappresentanze IVA, delle identificazioni dirette e delle branch di società estere.

Un team di professionisti dedicati si occupa inoltre di assistere la propria clientela nella gestione delle politiche di transfer pricing e predisposizione di documentazione di supporto, nella gestione dei rapporti con gli uffici fiscali anche in qualità di intermediario abilitato alla trasmissione delle dichiarazioni fiscali e nella assistenza alle società durante lo svolgimento di verifiche fiscali e nella gestione delle conseguenti fasi contenziose e pre contenziose.

I servizi “tailor made” di gestione della corporate governance societaria, valutazione di aziende e rami di azienda, gestione dei rapporti con gli uffici amministrativi e con il registro imprese, domiciliazioni societarie e gestione dei libri sociali, implementazione di modelli organizzativi ex D. Lgs. 231/2001 e di gestione delle procedure di liquidazione volontaria di società completano l’offerta di B&C Tax.